Avezzano: Esposito torna in campo dopo il grande spavento
Un sospiro di sollievo ha attraversato l'ambiente dell'Avezzano. Dopo lo spaventoso scontro avvenuto durante la partita contro l'Atletico Ascoli lo scorso 3 novembre, il giovane portiere Andrea Esposito è tornato oggi a calcare il manto verde del campo d'allenamento "dei Marsi".
Un ritorno atteso con ansia
La violenza dell'impatto con il compagno Alberto Senese aveva destato molta preoccupazione, tanto da far temere il peggio. La gara era stata sospesa e tutti gli occhi erano puntati sulle condizioni di Esposito. Fortunatamente, gli esami medici hanno escluso complicazioni serie e il portiere ha potuto iniziare il percorso di recupero.
Un sorriso che rasserena
La foto che ritrae Esposito di nuovo tra i pali, con un sorriso raggiante, è la migliore notizia possibile per tutta la comunità dell'Avezzano. Il giovane portiere, con la sua grinta e determinazione, è un punto di riferimento per la squadra e la sua assenza si era fatta sentire.
Senese verso il recupero
Anche Alberto Senese, coinvolto nello scontro, sta seguendo un percorso di riabilitazione. Si spera che possa tornare presto a disposizione della squadra. L'infortunio di entrambi i giocatori aveva rappresentato un duro colpo per l'Avezzano, ma il loro ritorno graduale è un segnale di grande positività.