Atletico Uri, ci sono quattro innesti per rinforzare la rosa giallorossa
L'Atletico Uri si rinforza con quattro nuovi acquisti nel mercato invernale, tra cui spicca il ritorno di un volto noto ai tifosi giallorossi. Luigi Scanu fa ritorno alla base dopo un'esperienza di una stagione e mezzo all'Ossese e di lui vi avevamo già raccontato a fine 2024, confermata dunque la nostra esclusiva (Leggi qui la notizia a firma della redazione di NotiziarioCalcio.com). Il centrocampista sassarese vestirà nuovamente la maglia giallorossa con l'obiettivo di contribuire al raggiungimento di una nuova salvezza storica per il club.
Tra i volti nuovi figura Lorenzo Bortoletto, giovane portiere classe 2004 con trascorsi allo Schio e al Montecchio Maggiore, pronto a difendere i pali della squadra sarda.
Colpo in attacco con l'arrivo di Sasa Cicarevic, seconda punta montenegrina di esperienza maturata tra Serie C e Serie D in Italia. Il giocatore balcanico porta con sé un importante bagaglio realizzativo che metterà a disposizione della squadra.
Completa il poker di acquisti Marco Tognoni, esterno destro proveniente dalla Luparense, dove ha militato nella prima parte di stagione nel girone C. Il giocatore, che vanta oltre 250 presenze tra Serie C e Serie D, rappresenta un innesto di esperienza fondamentale per la corsa salvezza dell'Atletico Uri.
La società sarda si è così assicurata un mix di esperienza e gioventù per affrontare al meglio la seconda parte della stagione, puntando decisa verso l'obiettivo della permanenza nella categoria.