Aquila Montevarchi: addio al calcio giocato per Cosimo Nannini
Una notizia che lascia l'amaro in bocca nel mondo del calcio dilettantistico: Cosimo Nannini, 25enne calciatore dell'Aquila Montevarchi, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Una scelta sofferta, dettata da persistenti problemi fisici che non gli hanno permesso di esprimere al meglio le sue qualità sul rettangolo verde.
Nannini, un esterno sinistro di grande talento e prospettiva, era arrivato all'Aquila Montevarchi con l'ambizione di rilanciarsi dopo un periodo sfortunato. Purtroppo, gli infortuni lo hanno perseguitato fin dai primi mesi, limitandone pesantemente l'impiego. Nonostante le difficoltà, il calciatore non si è mai arreso, lavorando con grande determinazione per recuperare al più presto.
Nonostante il ridotto minutaggio in campo, Nannini ha sempre dimostrato di essere un professionista esemplare, mettendo a disposizione della squadra la sua esperienza e la sua professionalità. Anche dalla tribuna, ha continuato a sostenere i suoi compagni, dimostrando di essere un vero leader.