Angri, Clemente nominato presidente: «Ci siamo imposti la stabilità societaria»
Raffaele Clemente è il nuovo presidente onorario dell'Angri. Una carica di rappresentanza che è stata decisa e conferita in maniera unanime dal Consiglio di Amministrazione della società grigiorossa.
Una presenza che garantirà una maggiore stabilità societaria e una pianificazione progettuale della stagione in corso per raggiungere l’obiettivo primario della salvezza.
Queste le parole di Clemente: «Arrivo in una società importante per contribuire a consolidare il progetto calcistico attualmente in corso. La mia presenza vuole conferire maggiore solidità anche grazie alla mia esperienza professionale di consulente finanziario e aziendale. Assicurare una stabilità societaria è la priorità che ci siamo imposti insieme al presidente Raffaele Niutta e al direttore generale Armando Lanzione».
«Una stabilità forte riporterà serenità all’ambiente e permetterà di affrontare le prossime scelte e le prossime sfide con una maggiore responsabilità ma anche con una migliore prospettiva in virtù dei risultati che saremo chiamati a conseguire in questo difficile e avvincente campionato».