.

Ancona, il pres. Polci: «Domani saremo al campo per ribadire la responsabilità che i calciatori...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente della Ssc Ancona, Massimiliano Polci, ha tenuto una conferenza stampa per fare chiarezza sulla situazione della squadra dopo le recenti sconfitte. Polci ha ribadito l'unione all'interno della società e la fiducia nello staff tecnico guidato da Vincenzo Guerini e Massimo Gadda.

Un momento difficile, ma la società è unita

Il presidente ha riconosciuto il momento difficile che la squadra sta attraversando, sottolineando però che la società è compatta e pronta a superare insieme questo ostacolo: "Non chiediamo vittorie ma l'impegno di scendere in campo per vincere. Nulla è perduto, siamo all'inizio di un lungo cammino".

Un appello ai giocatori

Polci ha rivolto un appello ai giocatori, invitandoli a dare il massimo e a onorare la maglia biancorossa: "Domani saremo al campo d'allenamento per ribadire la responsabilità che hanno accettato. Non accetteremo illazioni sul nostro operato, visto che nulla abbiamo fatto mancare alla squadra".

Un messaggio ai tifosi

Il presidente ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno e ha promesso che la società farà tutto il possibile per riportare l'Ancona ai fasti di un tempo: "La promessa che faccio a tutti i tifosi è che la maglia verrà sempre onorata. La Ssc Ancona non rifugge dalle proprie responsabilità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ