.

Ancona, Guerini: «Non avevamo problemi interni, ma era importante dare una...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente onorario dell'Ancona, Vincenzo Guerini, ha tenuto ieri mattina una conferenza stampa allo stadio Dorico, facendo il punto sulla situazione della squadra e del club.

"La nostra priorità è consolidare la società e dare ai tifosi un progetto solido e ambizioso", ha dichiarato Guerini. "La riorganizzazione interna che abbiamo portato a termine è stata fondamentale per chiarire i ruoli e creare un clima di coesione. Non avevamo problemi interni, ma era importante dare una struttura più definita alla società, sia per noi che lavoriamo quotidianamente, sia per i tifosi che meritano di sapere come siamo organizzati".

Il presidente ha poi parlato degli obiettivi stagionali: "Il mio sogno è vedere l'Ancona protagonista fin dalle prime giornate del prossimo campionato. Questo significherebbe che in questa stagione stiamo lavorando bene e che i risultati arriveranno. I quasi 1.800 abbonamenti e la presenza massiccia del pubblico allo stadio dimostrano l'attaccamento dei tifosi alla squadra. Sentiamo la loro fiducia e vogliamo ripagarla con grandi soddisfazioni".

Guerini ha espresso grande soddisfazione per il lavoro di mister Gadda e dello staff tecnico: "I ragazzi stanno dando il massimo e stanno dimostrando di avere grandi qualità. Nonostante le due sconfitte iniziali, la squadra ha sempre giocato con grinta e determinazione. Sono convinto che i risultati positivi arriveranno presto".

Il presidente ha concluso la conferenza stampa ribadendo il suo forte legame con la piazza anconetana: "Fare calcio ad Ancona è una grande passione per me. Vivo l'ambiente dorico con grande intensità e voglio continuare a dare il mio contributo per far crescere questa squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ