.

Altra vittoria in amichevole per il Campodarsego: stesa la Pro Palazzolo

di Giovanni Pisano

Il Campodarsego, guidato dall'allenatore Bedin, continua la sua serie positiva con una convincente vittoria in trasferta. In un'amichevole pre-stagionale contro una squadra dello stesso livello del girone B, i biancorossi si sono imposti per 2-1 a Palazzolo sull'Oglio.

Questa prestazione offre preziose indicazioni al tecnico in vista dell'imminente debutto ufficiale. La prossima settimana, infatti, il Campodarsego affronterà il Calvi Noale (che ha recentemente superato la Luparense) nella Coppa Italia Serie D, match che si disputerà allo stadio Gabbiano.

La partita ha visto un avvio promettente dei padroni di casa, che al 20' sono passati in vantaggio grazie a Ciccone, abile a sfruttare un pallone alto in area. La reazione degli ospiti è stata immediata: appena cinque minuti dopo, Rabbas ha pareggiato con un tiro a giro che si è infilato all'incrocio dei pali.

Il gol decisivo è arrivato al 25' del secondo tempo, firmato da Ouro. L'attaccante, ex Adriese, ha sfruttato una respinta corta della difesa avversaria per siglare la rete della vittoria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ