.

Altra telenovela del caso Rajkovic: la Nocerina presenta reclamo. Da Brindisi si dicono tranquilli

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La partita tra Nocerina e Brindisi, conclusa con il successo dei pugliesi per 2-1, continua a far parlare di sé. Al di là delle emozioni e delle giocate in campo, è emersa una questione che potrebbe avere importanti ripercussioni sulla classifica del girone: la regolarità del tesseramento dell'attaccante Marko Rajkovic, autore della rete decisiva per il Brindisi.

La Nocerina, infatti, ha presentato un preannuncio di reclamo alla Lega Nazionale Dilettanti, contestando la regolarità del tesseramento del giocatore serbo.

Secondo la società campana, ci sarebbero degli elementi che metterebbero in dubbio la validità dell'iscrizione di Rajkovic alle liste del Brindisi, e di conseguenza l'utilizzo del calciatore durante la partita.

La Lega Nazionale Dilettanti ha preso atto del reclamo della Nocerina e si è riservata di prendere una decisione in merito. Nel comunicato ufficiale si legge: "Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società SSDSRLNOCERINA CALCIO 1910 ai sensi dell'art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito. Nel relativo paragrafo, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti".

Dall'altra parte, in casa Brindisi prevale la tranquillità. La società pugliese si dice certa della regolarità di tutte le procedure relative al tesseramento di Rajkovic e si aspetta che la Lega confermi la validità della propria posizione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ