.

Alluni conferma: «Mi interessa il Rieti, ma è presto ora...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: atuttocalciotv

Claudio Alluni conferma l’interesse per il Rieti. Nei giorni scorsi il nome del vicepresidente del Lanciano era stato infatti accostato al club sabino. L’imprenditore grossetano spiega ai colleghi del Corriere dello Sport di essere quantomeno attratto dal progetto amarantoceleste, ma che ancora non si può parlare di una vera e propria trattativa.

Alluni che da qualche giorno è in contatto con Antonio Schillirò, legale del presidente del Rieti Riccardo Curci. Si ripete che ancora molto presto per parlare di un qualcosa di concreto, ma nel caso in cui il numero due dei frentani prelevasse la società laziale, Cristina Chiaretti rimarrebbe in Abruzzo al timone del Lanciano. Queste le dichiarazioni di Alluni rilasciate al noto quotidiano sportivo nazionale:

“Il Rieti? Mi interessa, ma per ora non c’è nulla di concreto. È una piazza importante e allo stesso tempo esigente, ma una valutazione va fatta perché resta sempre un capoluogo di provincia, dove fare calcio ad alti livelli potrebbe essere una cosa interessante. Con l’avvocato Schillirò ho avuto modo di parlare, Curci l’ho conosciuto e lo reputo una persona per bene, che detiene la società da tanti anni e di cose positive ne ha fatte molte. Ora, dire che Alluni sarà il nuovo proprietario del Rieti è prematuro, ma se dovessero crearsi i presupposti non mi tirerei indietro. Il Lanciano resterebbe nelle mani della dottoressa Chiaretti che non ha alcuna intenzione di mollare. Rieti sarebbe un qualcosa che riguarderebbe me col sostegno di una serie di sponsorizzazioni che mi consentirebbero di avviare un nuovo percorso. Ma ripeto siamo ancora in una fase embrionale”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ