.

Alessandria pronta a ripartire dalla D. Pagate tutte le spese, c'è Multineddu diggì ed un socio "top secret"

di Elena Carzaniga

Dopo un'annata da dimenticare, l'Alessandria è pronta a ripartire con nuove energie e obiettivi. Grazie al pagamento delle bollette arretrate, i rubinetti dello stadio Moccagatta sono tornati a funzionare correttamente, e si spera che questo possa essere un segnale positivo per il futuro.

La società ha annunciato l'ingresso di un nuovo socio straniero, il cui nome rimane ancora top secret, che avrà il 35% delle quote. Inoltre, è stato nominato un nuovo direttore generale, Gianfranco Multineddu, che avrà il compito di guidare la squadra verso la rinascita.

Il presidente Andrea Molinaro ha rinnovato il suo impegno per la società, nonostante i tempi di Gianni Rivera siano ormai lontanissimi. L'obiettivo è quello di ripartire dalla Serie D, nonostante gli 8 punti di penalizzazione già inflitti, e di tornare a essere protagonisti nel calcio italiano.

I tifosi dovranno avere ancora molta pazienza, ma la società è convinta di poter contare sul loro sostegno per affrontare questa nuova sfida. L'Alessandria è pronta a rialzare la testa e a lottare per raggiungere i propri obiettivi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ