.

Akragas, mister Rigoli: «Non sono un mago, la vittoria non risolve tutto»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico dell'Akragas, Pino Rigoli, ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta ieri contro la Sancataldese, ma ha sottolineato come il successo non sia la soluzione a tutti i problemi della squadra. "Non sono un mago - ha affermato Rigoli dalla sala stampa dell'Esseneto - e la vittoria non risolve magicamente tutte le difficoltà. C'è ancora tanto da lavorare, soprattutto sulla qualità della prestazione. Abbiamo commesso degli errori evitabili e dobbiamo migliorare sotto molti aspetti".

Nonostante le criticità, Rigoli ha evidenziato l'impegno e la professionalità del gruppo: "Ho trovato dei giocatori seri e motivati, desiderosi di invertire la rotta. C'è grande disponibilità da parte di tutti".

Il tecnico ha poi analizzato la partita: "La vittoria è meritata, abbiamo lottato su ogni pallone e abbiamo dimostrato grande coesione. Tuttavia, non possiamo nascondere che c'era un po' di tensione e che la prestazione non è stata delle migliori. In settimana lavoreremo anche sull'aspetto mentale, perché la serenità è fondamentale per esprimere il nostro gioco".

Rigoli ha infine accennato al mercato: "Valuteremo se effettuare ulteriori operazioni, ma l'obiettivo principale è quello di migliorare la squadra con i giocatori che abbiamo a disposizione. Non sarà facile raggiungere i nostri obiettivi, ma con il supporto di tutti ce la possiamo fare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ