.

Akragas, mister Favarin: «Non abbiamo niente da perdere, dobbiamo fare punti»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Akragas si prepara ad affrontare la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D girone I, con la trasferta in terra campana contro il Pompei. La squadra ha lasciato la Sicilia questa mattina per raggiungere la Campania, dove domani pomeriggio, alle 14:30, scenderà in campo per un importante appuntamento.

Prima della partenza, il tecnico Giancarlo Favarin ha condiviso le sue sensazioni sulla sfida, mostrando ottimismo nonostante le recenti difficoltà: "Sono convinto che la squadra possa fare una buona prestazione", ha dichiarato l'allenatore, che però non ha nascosto la necessità di correggere alcuni aspetti del gioco che hanno condizionato le ultime prestazioni: "dovremo cercare di commettere pochi errori perché quelli ultimamente ci stanno penalizzando".

Favarin ha poi sottolineato come la squadra debba affrontare questa trasferta con la giusta determinazione: "Noi non abbiamo niente da perdere, dobbiamo fare punti". L'allenatore è consapevole delle difficoltà che comporta giocare lontano da casa, ma ha concluso le sue dichiarazioni con una nota di fiducia: "Farlo in trasferta non è semplice, ma ho visto una squadra motivata e convinta e sono fiducioso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ