.

Akragas, mister Bonfatto: «Al di là delle prime della classe, tutte in lotta playoff»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Akragas si prepara ad affrontare la trasferta di Catania con grande determinazione. Il tecnico Lillo Bonfatto, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sant'Agata, ha espresso un cauto ottimismo, sottolineando le qualità della sua squadra e la voglia di riscattare le ultime prestazioni.

"Andremo a Catania con la convinzione di poter fare una grande partita", ha dichiarato Bonfatto. "Il Sant'Agata è una squadra forte, ma anche noi abbiamo le nostre qualità. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e sono convinti di poter ottenere un risultato positivo".

Il tecnico ha poi analizzato la squadra avversaria: "Il Sant'Agata ha giocatori di grande esperienza e qualità. Sarà una partita difficile, ma noi ci prepareremo al meglio per affrontarla".

Bonfatto ha sottolineato l'importanza della mentalità per raggiungere gli obiettivi prefissati: "I ragazzi stanno acquisendo sempre più consapevolezza delle loro capacità. Hanno una grande voglia di fare bene e di dimostrare il loro valore".

Il tecnico ha poi parlato dell'equilibrio del campionato: "Al di là delle prime della classe, tutte le squadre possono competere per un posto nei playoff. Anche noi abbiamo le nostre ambizioni e vogliamo lottare fino alla fine".


Altre notizie
PUBBLICITÀ