.

Akragas, il pres. Deni: «Basta così, questa squadra mi sta deludendo»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il patron dell'Akragas, Giuseppe Deni, non ha usato mezzi termini nel corso della conferenza stampa di ieri. Visibilmente provato dalla situazione, il numero uno biancazzurro ha espresso tutta la sua frustrazione per i risultati della squadra:

"Sono stanco di vedere prestazioni così al di sotto delle aspettative. Alcuni giocatori, anche quelli locali, sembrano pensare più al portafoglio che al campo. Questa rosa è stata costruita per ben figurare, ma al momento non stiamo raccogliendo i frutti sperati".

Deni ha poi parlato del cambio in panchina, motivando la decisione di richiamare Lillo Bonfatto: "Con Rigoli avevamo deciso di proseguire fino a dicembre, ma la squadra mi ha rappresentato dei malumori. I giocatori lamentavano un gioco troppo difensivo e non riuscivano a esprimere le proprie qualità. Ho cercato di mediare, ma alla fine Rigoli ha preferito dimettersi".

Il presidente ha sottolineato l'impegno economico della società: "L'Akragas è una realtà importante per questa città e noi ci mettiamo anima e corpo. In altre piazze gli sponsor investono molto di più, mentre noi facciamo dei sacrifici enormi. Non possiamo permetterci di sprecare così tante risorse".


Altre notizie
PUBBLICITÀ