.

Akragas, il ds Cammarata: «Mercato? Serve attendere i giocatori e che si liberino dalle squadre»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'Akragas è pronto a vivere una nuova era. Dopo il successo nel recupero della gara contro il Paternò, il direttore sportivo Giuseppe Cammarata ha annunciato importanti novità riguardanti la società: "A breve potrebbero esserci novità decisive sull'ingresso in società della nuova maggioranza: siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte".

La nuova proprietà, che non comporterà un cambio di proprietà ma l'ingresso di una nuova maggioranza, si è già fatta sentire con diverse chiamate, coinvolgendo anche la squadra.

"Ci sono state call da parte dei nuovi soci, anche con la squadra - ha precisato Cammarata - presto ne sapremo di più. Non è un cambio di proprietà, Deni rimarrà presente. Si tratta di una nuova maggioranza pronta ad investire, attendiamo fiduciosi".

L'arrivo dei nuovi soci si lega all'intenzione di rafforzare la squadra sul mercato di riparazione. "Stiamo lavorando senza sosta per rinforzare la squadra, il mercato di riparazione è sempre complicato: serve attendere i giocatori e che si liberino dalle squadre. Opereremo in tutte le zone del campo: difesa, centrocampo e attacco. Abbiamo due, tre trattative in piedi ma è inutile fare nomi se prima non c'è nero su bianco".


Altre notizie
PUBBLICITÀ