.

Adriese sconfitta dal Villa Valle: interrotta striscia di 10 risultati utili

di Ermanno Marino

Si interrompe la lunga striscia positiva dell'Adriese 1906, sconfitta per 3-1 dalla Villa Valle nella diciottesima giornata di campionato. Una gara difficile e ricca di episodi, con i granata che hanno pagato due gol subiti su calcio d'angolo e un rigore fallito nel finale.

La Villa Valle sblocca il risultato al 23' del primo tempo con Micheli, bravo a sfruttare un corner. L'Adriese prova a reagire ma fatica a trovare spazi nella difesa avversaria. Nella ripresa, la squadra di mister Vecchiato incassa un'autorete sfortunata di Pinton al 23', ma risponde immediatamente con Moretti, che accorcia le distanze appena un minuto dopo.

Le speranze di rimonta durano poco: al 32' Torri chiude i conti, segnando il definitivo 3-1 per i padroni di casa. Nel finale, l'Adriese ha l'occasione per riaprire la gara ma fallisce un rigore al 90', lasciando così il campo senza punti.

Nonostante la sconfitta, i granata rimangono ben saldi nella parte alta della classifica. Il prossimo appuntamento sarà fondamentale per riprendere il cammino interrotto.

Villa Valle - Adriese 3-1

Villa Valle: Offredi, Ventura, Nava, Micheli, Ferrario (21' st Siani), Lancini, Zaccariello, Torri, Mecca, Beretta (16' st Forlani), Brigidi (35' st Beloli). A disp. Passeri, Arioli, Bellandi, Marocco, Mouisse, Orlando. All. Sgrò

Adriese 1906: Vadjunec, Serena (30' st Gasparini), Montin, Petdji Tsila, Buongiorno (19' st Ejesi), Barzon (13' st Fyda), Antonello (30' st Berton), Moretti, Rossi (15' st Gentile), Pinton, Gnago. A disp. Cocilovo, Ballardini, Formichetti, Badon. All. Vecchiato 

Arbitro: Navarino di Taurianova

Assistenti: Lombardi di Pontedera-Negro di Roma 1

Ammoniti: Brigidi (VV), Gnago (A), Beretta (VV), All. Vecchiato (A)

Reti: 23' pt Micheli (VV), 23' st Pinton Autorete, 24' st Moretti (A), 32' st Torri (VV)

Note. Spettatori: 150 circa. Recuperi: 1'pt, 5'st 


Altre notizie
PUBBLICITÀ