.

Adriese, pareggio a reti bianche contro il Portogruaro

di Andrea Villa

Un punto che lascia l'amaro in bocca per la squadra di mister Vecchiato, protagonista di una gara in cui le occasioni non sono mancate, ma che si è conclusa senza reti allo Stadio Mecchia.

L'Adriese ha dominato a tratti il match, specialmente nel primo tempo, sfiorando il vantaggio con un'occasione mancata da Ejesi e una clamorosa traversa colpita da Fyda.

Nella ripresa, i granata hanno continuato a spingere, ma è stato il portiere Vadjunec a salvare il risultato con una parata miracolosa al 44' minuto, negando il gol ai padroni di casa.

Un punto che permette all'Adriese di salire a quota 23 in classifica, mantenendosi in corsa per i playoff, anche se resta il rimpianto per le occasioni sprecate.

Portogruaro - Adriese 0-0

Portogruaro: Pigozzo, Chiandussi (31' st Fasan), Peschiutta, Poletto, Calcagnotto, Pettinà, Zupperdoni (34' st Cuccato), Longato (24' st Finazzi), Corti, Calabria (28' st Bianco), Rossi. A disp. Agnolon, Cucchisi, Sambo, Chiccaro, Omoregie. All. De Mozzi

Adriese: Vadjunec, Montin, Petdji Tsila, De Vido (24' st Buongiorno), Barzon, Fyda (37' st Serena), Antonello, Moretti, Ejesi, Pinton, Gasparini. A disp. Cocilovo, Berton, Colombi, Marini, Rossi, Formichetti, Badon. All. Vecchiato

Arbitro: Ferrara di Roma 2

Assistenti: Bianchi di Roma 1-Patat di Tolmezzo

Note. Spettatori: 250 circa. Ammonito: Pinton (A). Recuperi: 0'pt, 5'st