Addio in anticipo: il Tuttocuoio perde uno dei suoi nuovi acquisti
È giunta inaspettatamente al termine l'avventura del centrocampista Carlo Clemente con il Tuttocoio 1957. Dopo appena pochi giorni dal suo arrivo in squadra, il giocatore ha infatti comunicato la decisione di interrompere il rapporto con la società, a causa di "insuperabili problemi personali" sopraggiunti.
La notizia, confermata in una nota congiunta dal club e dal calciatore, ha colto di sorpresa l'ambiente biancorosso, che sperava di poter contare sul nuovo acquisto per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Nonostante il breve periodo trascorso insieme, la società ha voluto ringraziare Clemente "per la professionalità mostrata nelle poche ore che è stato a disposizione" e gli ha rivolto i migliori auguri "per il futuro a livello professionale e personale", ribadendo la propria stima nel giocatore.
Ora, la presidente Paola Coia dovrà rimettersi al lavoro per trovare sul mercato un nuovo elemento che possa ricoprire il ruolo lasciato libero dall'improvviso addio di Clemente. Una sfida importante per il club, che dovrà muoversi in fretta per non farsi trovare impreparato in vista dell'inizio del campionato.