.

Acireale, mister De Sanzo: «Non voglio gettare la croce su nessuno. Gara da dimenticare»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Al “Saraceno” di Ravanusa (AG) l’Acireale di De Sanzo rimedia la terza sconfitta stagionale. Decisiva la rete di Riccardo Rotulo, arrivata al 19’ del primo tempo.

Ampiamente insoddisfatto, invece, per quanto visto al “Saraceno”, Fabio De Sanzo ha spiegato: “Oggi abbiamo faticato tanto, il Licata ha meritato di vincere. Loro sono in ottime condizioni, noi l’opposto. Senza personalità, con me si fa fatica. Per questo motivo bisognerà presto fare un punto della situazione”.

Ha poi insistito, però, sul carattere dei suoi: “Non voglio gettare la croce su nessuno, io sono responsabile di questo gruppo e questo deve essere chiaro. Tuttavia, voglio vedere una squadra che lotta, che con orgoglio mette in campo tutto ciò che ha. Nelle scorse partite abbiamo avuto questo tipo di atteggiamento, oggi no e mi dispiace”.

.Infine, l’allenatore dell’Acireale ha rivolto il pensiero già ai prossimi impegni: “Questa per noi è una partita da dimenticare, ma di cui fare tesoro per il futuro. Adesso, senza abbatterci in nessun modo, bisogna ripartire”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ