.

Acireale, Epifani: «Abbiamo fatto i trenta minuti migliori della stagione»

di Massimo Poerio

Continua ad arrancare la squadra di Epifani: in Calabria, contro il Sambiase, ieri per l'Acireale è arrivata l'ennesima sconfitta che allunga il numero di punti persi e soprattutto il numero di partite senza vittorie fuori casa per i granata.

Al termine del match, l'allenatore dei granata, Massimo Epifani, ha incontrato i giornalisti: "Abbiamo fatto i trenta minuti migliori della nostra stagione, dopodiché, dopo aver preso il goal, ci siamo abbassati, abbiamo commesso i soliti errori che ci sono costati i due goal e poi, nel secondo tempo, abbiamo provato a riaprirla. Quello che raccontiamo, comunque, è una sconfitta".

"I primi trenta minuti - continua il tecnico - hanno dimostrato un miglioramento costante, visto anche nelle partite precedenti, mentre i restanti minuti, sì, quelli sono stati un passo indietro. Rischio di ripetermi, ma l'unica cosa che bisogna fare adesso è abbassare la testa e lavorare, a partire da martedì per prepararci alla prossima partita. La classifica al momento non dobbiamo guardarla, se dovessimo fare dei risultati allora in quel caso sì, si potrebbe cominciare a vederla".


Altre notizie
PUBBLICITÀ