.

Accordo raggiunto: Iocolano sbarca nel girone H di Serie D

di Redazione Notiziario del Calcio

La Virtus Francavilla continua a rinforzare la propria rosa. Dopo una serie di trattative serrate, il club pugliese ha trovato l'accordo per l'ingaggio di Simone Iocolano, un calciatore di grande esperienza che va a potenziare il reparto offensivo.

Come anticipato nei giorni scorsi, l'ex Juventus ha scelto di sposare il progetto della Virtus, preferendo la società pugliese ad altre numerose contendenti di Serie C e D. La società presieduta da Antonio Magrì ha lavorato alacremente per portare a termine l'operazione, convincendo Iocolano delle proprie ambizioni.

Iocolano, esterno classe '89, vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo indossato le maglie di prestigiose squadre come Monza, Virtus Entella e Juventus Next Gen. Nonostante un breve passaggio al Piacenza in questa stagione, il calciatore ha dimostrato di avere ancora tanto da dare e di poter essere un valore aggiunto per qualsiasi squadra.

L'arrivo di Iocolano rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni della Virtus Francavilla. La società punta a disputare un campionato di vertice e a giocarsi le proprie carte per la promozione in Serie C. L'esperienza e la qualità del nuovo acquisto saranno fondamentali per raggiungere questi obiettivi.