A Vinovo il Ligorna si fa riprendere dal Chisola: da 0-2 a 2-2

Un punto per il Ligorna colto allo Stadio Marola di Vinovo nel Girone A di Serie D. La squadra genovese in vantaggio per 0-2 nel primo tempo, viene rimontata dal Chisola, capace di concretizzare il pari nel recupero con la rete di Marmo.
La gara si era messa nel migliore dei modi per il Ligorna, incisivo e determinato nella prima frazione, in vantaggio di due reti nella prima frazione grazie ai goal di Dellepiane e Miracoli. Biancazzurri che sfiorano anche il tris con il palo colpito da Danovaro.
Nel secondo tempo i genovesi hanno abbassato il baricentro, cercando di colpire su ripartenza contro un Chisola che ha prima accorciato le distanze con Rosso, rischia di andare sotto 3-1 con un’occasione capitata sui piedi di Cericola e, infine, trova il pareggio nel finale con Marmo. Un punto per parte a Vinovo tra Chisola e Ligorna.
SERIE D | GIRONE A
Chisola - Ligorna 2-2
RETI: 14' Dellepiane, 25' Miracoli, 71' Rosso, 92' Marmo
CHISOLA: Gilli, Tarucco (61' Scarpetta), Naso (56' Lazzaro), Rosano, Benedetto, Conrotto, Viano (59' Ceschin), Di Lernia (90' Marmo), Rizq, La Marca, Costa (50' Rosso). A disposizione: Montiglio, Perez, Calamita, Audisio. Mister: Nicola.
LIGORNA: Bodrato, Danovaro, Lurani (78' Scannapieco), Miccoli (80' Licco), Grosso, Miracoli, Cericola (90' Tassotti), Moramarco (52' Ghinassi), Dellepiane, Piredda, Lionetti (69' Bacigalupo). A disposizione: Gentile, Botta, Vassallo, Murgia. Mister: Pastorino.
ARBITRO: Stanzano di Bologna