.

Zauri carica il Foggia: «I risultati sono la miglior medicina»

di Chiara Motta

Il tecnico del Foggia, Luciano Zauri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'incontro con la Casertana, tracciando un quadro della situazione attuale della squadra.

"Gli aspetti positivi iniziano dalla fine, cioè dal risultato. I risultati sono la miglior medicina a qualsiasi problema e la vittoria recente è stata ottenuta grazie all’atteggiamento positivo dei giocatori, che hanno dimostrato la voglia di lottare l’uno per l’altro. La squadra è in difficoltà, ma abbiamo affrontato molte delle problematiche. Anche chi mi ha preceduto ha lavorato per il bene del Foggia, ma per vari motivi non ci è riuscito.

Non conosco tutti i dettagli del passato, ma non voglio credere che i miei giocatori prendano alla leggera le sconfitte. Io scelgo sempre il meglio per la squadra, valutando con il mio staff le difficoltà da affrontare.

Per me questa è come una sorta di ritiro, anche se i punti oggi valgono molto. Più alleno la squadra, più la conosco. Sulla carta abbiamo una squadra forte, anche se finora non l’ha dimostrato. Se continuiamo a lavorare e recuperiamo tutti i giocatori, potremo fare scelte migliori e più ampie. La mia speranza è di avere tutto l’organico a disposizione per poter competere al meglio", le sue parole riportate da foggiagol.it.


Altre notizie
PUBBLICITÀ