Vis Pesaro, mister Stellone: «Questa sconfitta ci fa male, ma non ci demoralizza»
Il tecnico della Vis Pesaro, Roberto Stellone, non ha nascosto il suo disappunto per la sconfitta subita a Piancastagnaio: "Siamo partiti bene, con la giusta mentalità - ha dichiarato l'allenatore -. La squadra ha dimostrato di avere carattere e di non mollare mai, nonostante le difficoltà. Purtroppo, alcune decisioni arbitrali ci hanno penalizzato".
Stellone ha sottolineato l'importanza della prestazione della squadra, nonostante il risultato negativo: "Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Hanno giocato con cuore e determinazione, creando numerose occasioni da gol. Se avessimo concretizzato una di queste, avremmo potuto portare a casa un risultato diverso".
L'allenatore ha poi criticato la gestione arbitrale della partita: "Non voglio fare polemiche, ma alcune decisioni arbitrali mi sono sembrate eccessive. Le ammonizioni comminate a Coppola, in particolare, mi sono sembrate severe. Inoltre, credo che ci sia stato un chiaro rigore non concesso su Bove".
Stellone ha concluso la sua analisi con un messaggio di ottimismo per il futuro: "Questa sconfitta ci fa male, ma non ci demoralizza. Siamo una squadra forte e unita, e sono sicuro che torneremo presto a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".