.

Vis Pesaro: Francesco Coppola nel mirino di un club di Serie B

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il mercato calcistico non si ferma mai, nemmeno durante la stagione in corso. E un nome che sta destando sempre più interesse è quello di Francesco Coppola, giovane difensore classe 2005, attualmente in forza alla Vis Pesaro ma di proprietà del Pisa.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la Reggiana avrebbe messo gli occhi sul talentoso calciatore. La squadra emiliana, in lotta per le prime posizioni nel Girone B di Serie C, sarebbe pronta a fare un importante investimento per assicurarsi le prestazioni del giovane difensore.

Un inizio di stagione da incorniciare

Coppola, nonostante la giovane età, si è già messo in mostra nel campionato di Serie C. Con la maglia della Vis Pesaro ha collezionato 16 presenze e messo a segno 3 reti, dimostrando di essere un difensore completo e affidabile. La sua capacità di impostare il gioco, unita a una buona fisicità e a un ottimo senso della posizione, lo rendono un prospetto molto interessante per il futuro.

L'interesse della Reggiana

La Reggiana, alla ricerca di rinforzi per la difesa, avrebbe individuato in Coppola il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato. Il giovane difensore, con le sue caratteristiche, si integrerebbe alla perfezione nello scacchiere tattico della squadra emiliana.

Un futuro in Serie B?

L'interesse della Reggiana per Coppola apre le porte a un possibile futuro in Serie B per il giovane difensore. La squadra emiliana, infatti, è una delle principali candidate alla promozione e un passaggio in cadetteria rappresenterebbe un trampolino di lancio importante per la carriera del giovane talento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ