Virtus Verona, mister Fresco: «Il Vicenza si è dimostrato una squadra più forte e organizzata»
Il tecnico della Virtus Verona, Gigi Fresco, ha commentato con lucidità la sconfitta subita a Vicenza. Ai microfoni dei giornalisti, il mister ha riconosciuto la superiorità degli avversari e ha analizzato i motivi della sconfitta:
"Credo che il risultato rispecchi l'andamento della partita. Il Vicenza si è dimostrato una squadra più forte e organizzata. Per battere una squadra del genere bisogna essere perfetti sotto tutti i punti di vista, e purtroppo oggi non ci siamo riusciti. Ho fatto i complimenti a mister Vecchi per la sua squadra e mi ha rivelato che il loro primo gol è nato da uno schema che non è stato eseguito alla perfezione.
È stato un episodio che ci ha sorpreso e che ha complicato la partita. Dopo il gol subito è diventato tutto più difficile, anche perché Sibi ha incassato delle reti che di solito para. A Vicenza si può perdere, anche se ovviamente non lo volevamo. È stata una sconfitta contro una squadra più forte, ma posso dire che i miei ragazzi hanno dato il massimo".
Fresco ha poi paragonato il Vicenza al Padova, altre due squadre che stanno lottando per la promozione: "Sono due ottime squadre, il Vicenza in particolare ha un cammino da promozione. Con i punti conquistati fino ad ora sarebbe primo in classifica. Auguro il meglio a entrambe, spero che possano centrare la promozione diretta".