.

Virtus Entella, mister Gallo: «Serve la giusta mentalità, anche quando siamo in vantaggio»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore della Virtus Entella, Fabio Gallo, ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta contro il Legnago, ma ha anche sottolineato alcuni aspetti da migliorare.

"Sono contento per la vittoria, ma non nascondo che abbiamo avuto un avvio di gara un po' sottotono - ha dichiarato Gallo -. Il Legnago ci ha messo in difficoltà e abbiamo dovuto faticare per trovare il giusto ritmo. Nella ripresa siamo stati più lucidi e abbiamo creato diverse occasioni da gol. La gestione della partita, però, non è stata impeccabile, soprattutto negli ultimi quindici minuti".

L'allenatore ha poi focalizzato l'attenzione su alcuni aspetti da migliorare: "Dobbiamo essere più attenti in fase difensiva e più concreti sotto porta. Non possiamo permetterci di regalare palle agli avversari e dobbiamo essere più bravi a finalizzare le nostre azioni. Inoltre, dobbiamo avere sempre la giusta mentalità, anche quando siamo in vantaggio".

Gallo ha concluso la sua analisi con alcune considerazioni sui singoli: "Castelli sta vivendo un ottimo momento di forma e sono contento per lui. Di Mario ha segnato un gol importante, frutto di un lavoro certosino svolto in settimana. Costa ha fatto un buon esordio e ci ha dimostrato di essere un giocatore di prospettiva".


Altre notizie
PUBBLICITÀ