.

Virtus Entella, mister Gallo: «La Pianese è una squadra giovane e dinamica, che non si tira mai indietro»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore dell'Entella, Fabio Gallo, ha presentato ieri la sfida casalinga contro la Pianese, esprimendo grande ottimismo per il futuro.

"Siamo pronti a tornare in campo davanti al nostro pubblico - ha dichiarato Gallo -. Abbiamo lavorato duramente durante la pausa e i ragazzi sono carichi. La Pianese è una squadra molto valida, che ha dimostrato di saper giocare un buon calcio. Sarà una partita difficile, ma noi siamo pronti a dar battaglia".

L'allenatore biancoceleste ha poi analizzato le caratteristiche della squadra avversaria: "La Pianese è una squadra giovane e dinamica, che non si tira mai indietro. Dovremo essere bravi a contenere il loro entusiasmo e a sfruttare le nostre occasioni. Sarà una partita molto combattuta".

Gallo non ha svelato la formazione titolare, ma ha anticipato che valuterà diverse soluzioni a seconda delle condizioni dei giocatori. "Ho a disposizione un gruppo di giocatori molto valido - ha spiegato l'allenatore - e farò le scelte migliori per affrontare questa partita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ