.

Virtus Entella, mister Gallo: «È stato un pomeriggio dove tutto sembrava complicato, anche le cose più semplici»

di Redazione Notiziario del Calcio

La Virtus Entella non va oltre un pareggio casalingo contro la Vis Pesaro. Al termine della partita, il tecnico Fabio Gallo ha analizzato con lucidità la prestazione della sua squadra: "Non è stata una partita in linea con le nostre aspettative. Abbiamo faticato a esprimere il nostro gioco e a creare pericoli dalle parti avversarie. È stato un pomeriggio dove tutto sembrava complicato, anche le cose più semplici".

L'allenatore biancoceleste ha sottolineato come il pareggio sia il risultato più equo: "Bisogna essere onesti, la Vis Pesaro ha giocato una buona partita e ha meritato di ottenere un punto. Noi abbiamo subito il gol del vantaggio su un'azione sfortunata, ma abbiamo avuto la reazione giusta per pareggiare i conti. Nella ripresa, però, non siamo riusciti a trovare la giocata vincente".

Gallo ha poi analizzato le difficoltà incontrate dalla sua squadra: "Siamo andati troppo dietro alla palla, senza pensare a costruire il gioco. Abbiamo perso troppi palloni a centrocampo e non siamo riusciti a trovare gli spazi giusti. È stata una partita molto fisica e combattuta, e noi non siamo riusciti a far valere la nostra superiorità tecnica".

L'infortunio del portiere

L'allenatore ha voluto sottolineare l'episodio negativo che ha portato al gol subìto: "L'infortunio del portiere ci ha destabilizzato un po'. È un momento difficile per lui, ma sono sicuro che si riprenderà presto. È un giocatore importante per noi".

Conclusioni e prospettive future

Gallo ha concluso la sua analisi con un appello alla squadra: "Dobbiamo lavorare sodo per migliorare la nostra prestazione. Non possiamo permetterci di fare partite così sottotono. Abbiamo tutte le qualità per fare bene, ma dobbiamo essere più concentrati e determinati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ