.

Virtus Entella, mister Gallo: «C'è molta difficoltà nel conoscerci tra i ragazzi: quando giocavo io non c'erano i cellulari...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Virtus Entella ha conquistato un'altra vittoria importante, sbancando il campo del Milan Futuro. Il tecnico Fabio Gallo, al termine della partita, ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra.

"Abbiamo fatto una buona partita, una partita di Lega Pro", ha dichiarato Gallo. "Abbiamo sofferto però ritengo che ci sia stato un predominio per tutta la partita".

Un gruppo solido e affiatato

L'allenatore ha sottolineato l'importanza del gruppo: "La forza di questa squadra, in questa prima parte di stagione, è questo gruppo che si è formato grazie alla loro voglia di stare assieme, di condividere e di conoscersi. C'è molta difficoltà nel conoscerci tra i ragazzi: quando giocavo io non c'erano i cellulari che potevano togliere del tempo a quello che era la conoscenza uno dell'altro e quest'anno abbiamo fatto in modo che questi ragazzi potessero conoscersi, potessero riconoscere il tono di voce di uno e dell'altro e questo ha fatto sì che si vogliono bene, che stanno bene assieme e che si trovano tutte le settimane per andare a cena con le famiglie".

Obiettivi a breve termine

Gallo ha ribadito l'importanza di concentrarsi partita dopo partita: "Il nostro obiettivo, io lo ripeto tutte le settimane ai ragazzi, è quello di fare il massimo per vincere una partita alla volta dopodiché vedremo a un certo punto della stagione dove saremo e cosa potremo raccogliere in vista di quello che sarà il finale di campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ