.

Vicenza, mister Vecchi: «Ho deciso di schierare Morra e Capone per...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Vicenza ha conquistato tre punti fondamentali sul campo dell'Arzignano Valchiampo, superando i padroni di casa per 2-1. Un successo sofferto, ma meritato, come ha sottolineato in conferenza stampa l'allenatore biancorosso, Stefano Vecchi.

"Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra - ha dichiarato Vecchi -. Abbiamo affrontato una partita difficile su un campo molto pesante, ma i ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione".

Una partita combattuta

Il tecnico del Vicenza ha analizzato la gara: "Abbiamo iniziato bene, mettendo subito in difficoltà l'avversario. Poi, dopo il loro gol, abbiamo subito un po' il contraccolpo psicologico. Ma la squadra è stata brava a reagire e a trovare il gol del vantaggio. Nel finale abbiamo gestito bene la partita, portando a casa i tre punti".

Un campo difficile

Vecchi ha sottolineato le difficoltà del terreno di gioco: "Il campo era in pessime condizioni, ma i ragazzi sono stati bravi a giocare al pallone e a creare occasioni da gol. Non è stato facile, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra solida e compatta".

Le scelte di formazione

L'allenatore biancorosso ha spiegato le sue scelte di formazione: "Ho deciso di schierare Morra e Capone per dare maggiore solidità alla squadra. Della Morte non era al meglio e ho preferito non rischiarlo. Sono convinto che le scelte fatte siano state giuste".

Obiettivi futuri

Vecchi ha concluso la conferenza stampa guardando al futuro: "Siamo sulla buona strada. La squadra sta lavorando bene e i risultati stanno arrivando. Dobbiamo continuare così, con la stessa determinazione e la stessa voglia di vincere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ