Vicenza, mister Vecchi: «43 punti un bottino importante, ma...»
Il Vicenza si gode i tre punti conquistati contro il Trento. Al termine della partita, mister Vecchi ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della sua squadra:
"Sono molto contento perché sapevamo di giocare contro una squadra che stava facendo un percorso importante. Oggi siamo stati bravi nell'aggredirli, nel concedere poco e nella gestione della palla. È stata fatta la partita che volevamo", ha dichiarato l'allenatore biancorosso.
Vecchi ha sottolineato l'importanza di aver chiuso il girone di andata con 43 punti: "È un bottino importante, ma già domenica abbiamo modo di migliorarlo. Siamo lì, continuiamo con il nostro spirito e mentalità".
L'allenatore ha poi elogiato le prestazioni dei singoli giocatori: "Bene tutti, i singoli e il lavoro di squadra. Rolfini, ad esempio, è stato sfortunato lo scorso anno, ma ha recuperato benissimo e sta dimostrando una grandissima professionalità. Della Morte ha fatto una partita di sacrificio e di qualità, mentre Sandon ha enormi potenzialità e deve solo continuare a lavorare".