.

Vicenza: in arrivo l'ufficialità di un acquisto dal Lecco

di Redazione Notiziario del Calcio

Come anticipato nei giorni scorsi, l'operazione Andrea Beghetto è andata in porto. L'esterno sinistro, in prestito al Lecco dal Pisa, ha firmato oggi pomeriggio il suo contratto con il Vicenza, tornando così a vestire i colori biancorossi come suo padre Massimo.

La trattativa tra Vicenza, Pisa e Lecco si è conclusa in tempi rapidi. Il Pisa, proprietario del cartellino del giocatore, ha dato il suo assenso al trasferimento, mentre il Lecco, pur non volendo privarsi del giocatore, ha deciso di accontentare le richieste del calciatore e di facilitare il suo ritorno in Veneto.

L'arrivo di Beghetto rappresenta un rinforzo importante per la difesa del Vicenza. L'esterno sinistro, grazie alla sua esperienza e alla sua duttilità, può ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che quello di esterno di centrocampo.

Al momento, non ci sono altre trattative in corso per rinforzare il reparto difensivo. La società biancorossa, infatti, sembra intenzionata a puntare sui giocatori già a disposizione, ritenendoli sufficienti per raggiungere gli obiettivi stagionali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ