.

Vicenza, il pres. Rosso: «Grazie presidente Chilese, grazie Arzignano»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente del Vicenza, Renzo Rosso, ha espresso la sua gratitudine all'Arzignano per aver fermato il Padova, consentendo ai biancorossi di accorciare le distanze in classifica. "Avevo mandato un messaggio al mio amico Lino (Chilese, presidente dell'Arzignano, ndr) scrivendo: 'mi raccomando, oggi sono il tuo più grande tifoso', ed è stato di parola. Grazie Lino, grazie Arzignano", ha dichiarato Rosso a TVA.

Un'amicizia che va oltre il calcio

Il legame tra Rosso e Chilese ha dimostrato di essere più forte della rivalità sportiva. "Grazie ovviamente al Vicenza, perché abbiamo fatto veramente una grande partita", ha aggiunto il presidente biancorosso, sottolineando l'importanza della prestazione della sua squadra.

L'importanza degli infortunati

Rosso ha poi parlato degli infortuni di Ronaldo e Ferrari: "Sono due perle, i nostri due punti di diamante, serve il tempo che recuperino e saranno il grande plus per questo grande Vicenza che sta facendo un grandissimo campionato".

Un campionato di alto livello

Il presidente biancorosso ha sottolineato l'ottimo momento della squadra: "Che ha più punti delle prime dei gironi B e C della serie C, per cui penso che noi stiamo facendo un grandissimo campionato".


Altre notizie
PUBBLICITÀ