.

Vicenza, il ds Matteassi: «Presto per parlare di mercato, in questo momento la priorità è...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

In un clima di grande attesa e trepidazione, il direttore sportivo del Vicenza, Luca Matteassi, ha incontrato i rappresentanti dei club biancorossi. Le sue parole, riportate da TrivenetoGoal, hanno fatto il giro della città, infondendo fiducia nei tifosi.

"Gli acquisti del mercato saranno Ronaldo e Ferrari?" Questa è stata una delle prime domande poste a Matteassi. La risposta del dirigente è stata chiara e diretta: "È presto per parlare di mercato. In questo momento la priorità è il recupero di Ronaldo e Ferrari. Stiamo lavorando sodo per riaverli al più presto a disposizione della squadra. Non vediamo l'ora di vederli tornare a pieno regime".

Un messaggio di grande ottimismo, quello lanciato da Matteassi, che ha voluto sottolineare l'importanza del lavoro svolto da squadra e staff tecnico. "Stiamo percorrendo un cammino importante - ha affermato il ds -. Ci sono persone vere e determinate che stanno dando il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo convinti di poter fare ancora di più e di regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi".

Un pensiero particolare Matteassi lo ha voluto dedicare proprio ai sostenitori biancorossi: "Ringrazio tutti i tifosi per il loro affetto e il loro sostegno incondizionato. La loro presenza è fondamentale per noi. Sentiamo il loro calore e la loro vicinanza. A loro va un grandissimo applauso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ