.

Vicenza, il ds Matteassi: «Per i rinnovi bisogna dare merito alla proprietà che ci ha...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il direttore sportivo del Vicenza, Luca Matteassi, ha fatto il punto della situazione sul mercato biancorosso in un'intervista rilasciata a trivenetogol. Il dirigente ha confermato il riscatto di Cuomo, sottolineando l'importanza del centrocampista nella categoria: "Per Cuomo abbiamo esercitato il diritto di riscatto perché in C è molto importante e può fare anche la B".

Matteassi ha poi parlato dei rinnovi contrattuali: "Per i rinnovi bisogna dare merito alla proprietà che ci ha permesso di prolungare chi aveva rotto il crociato ed è stato un bellissimo gesto che i ragazzi hanno apprezzato".

Sul nuovo acquisto Leverbe, il ds ha espresso grande soddisfazione: "La trattativa per Leverbe era nata da diverso tempo e fortunatamente non era mai uscito il suo nome anche grazie alla bravura del procuratore, lui è arrivato con molto entusiasmo e ha firmato un triennale".

Riguardo al caso Golemic, il dirigente ha precisato: "Il problema di Golemic è risolvibile? Ha fatto un ricorso ma non dipende da noi, verrà valutato da una commissione di medici. Non gli è stata data l’idoneità e lui ha fatto ricorso, dipende solamente dai medici".

Infine, Matteassi ha parlato di Della Latta e Della Morte: "Della Latta quando sarà disponibile? È stato preso l’ultimo giorno di mercato, questa settimana si allenerà la squadra e poi valuterà il mister. Lui lo conosco bene per averlo avuto tre anni a Piacenza, è un giocatore strutturato, molte volte non è bellissimo da vedere ma è di sostanza, recupera palloni e ha personalità, per questo siamo molto contenti di averlo portato a Vicenza. Cosa ne pensi di Della Morte? Della Morte è un giocatore molto importante che non abbiamo mai rischiato di perdere, sono arrivate delle offerte che abbiamo rifiutato, bisogna fare i complimenti alla proprietà che ha rifiutato soldi importanti, non so quante altre società possono farlo. Lui è determinante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ