.

Union Clodiense: niente derby al Ballarin, rinviato per burocrazia

di Redazione Notiziario del Calcio

Una doccia fredda per i tifosi dell'Union Clodiense. La partita tanto attesa contro il LR Vicenza, che avrebbe segnato il grande ritorno della squadra allo stadio Ballarin dopo i lavori di ristrutturazione, non si giocherà. Il motivo? Un intoppo burocratico che ha impedito l'ottenimento del nulla osta da parte del CONI.

La società clodiense, con un comunicato ufficiale, ha espresso il suo profondo rammarico per questa decisione, sottolineando l'impegno profuso per far sì che il Ballarin fosse pronto ad accogliere nuovamente il pubblico. "Siamo profondamente dispiaciuti per tutti i tifosi che aspettavano con ansia questo momento", si legge nella nota.

L'Union Clodiense ha ringraziato l'amministrazione comunale e tutte le maestranze che si sono adoperate senza sosta per completare i lavori nei tempi stabiliti. "Purtroppo, un intoppo burocratico ci ha impedito di raggiungere l'obiettivo", ha dichiarato [nome del presidente o dirigente della società].

I lavori di ristrutturazione dello stadio Ballarin erano giunti ormai alla fase finale. La società aveva messo in campo ogni sforzo per rispettare i tempi e ottenere l'agibilità dell'impianto. Tuttavia, il nulla osta del CONI non è arrivato in tempo, costringendo la società a rinviare la partita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ