Union Clodiense, mister Andreucci: «Dimostrato di potercela giocare con tutti»
L'Union Clodiense è pronta ad affrontare una delle sfide più impegnative del campionato. Domenica, allo stadio "Aldo e Dino Ballarin", i granata ospiteranno l'Alcione Milano, una delle rivelazioni del campionato. Alla vigilia della partita, mister Antonio Andreucci ha presentato la sfida, elogiando gli avversari e sottolineando le ambizioni della sua squadra.
"Complimenti all'Alcione, da nepromossa è già nelle prime 4-5 squadre, sta facendo un grande campionato. Ha un'organizzazione di gioco eccellente, che avevamo già visto alle finali nazionali in Serie D. Marconi e Palombi possono fare la differenza in qualsiasi momento". Con queste parole, l'allenatore clodiense ha riconosciuto la forza e la qualità dell'avversario.
Nonostante il rispetto per l'Alcione, Andreucci è convinto che la sua squadra possa far bene: "Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, mi aspetto una gara importante e una crescita della nostra squadra. Abbiamo giocato in trasferta con grande personalità. Vedremo quali saranno le condizioni del campo e dovremo riuscire a gestire anche questa situazione".
Un punto cruciale della partita sarà sicuramente la gestione delle due punte. Andreucci ha infatti dichiarato: "Le due punte? Abbiamo bisogno di grande equilibrio, potrebbero essere utilizzate in alcune circostanze anche dall'inizio, ma per adesso andiamo avanti con il 4-3-3 che è il nostro modulo".