.

Union Clodiense, mister Andreucci: «Affrontare il Padova in casa è uno stimolo incredibile»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'attesa è finita. L'Union Clodiense Chioggia Sottomarina è pronta a tornare a casa, allo stadio Aldo e Dino Ballarin, per affrontare il Padova in una sfida che si preannuncia storica. L'allenatore Antonio Andreucci, intervistato da "Il Gazzettino", ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo evento:

"Affrontare il Padova in casa è uno stimolo incredibile. Tornare a giocare a Chioggia dopo tanto tempo è un sogno che si realizza, soprattutto perché lo facciamo inaugurando un impianto completamente rinnovato. Sentiamo il calore della città e vogliamo ripagare l'affetto dei tifosi con una prestazione di grande carattere".

Andreucci ha sottolineato l'importanza di questa partita per la squadra e per l'intera comunità: "Questa sfida rappresenta un nuovo inizio per noi. Giocare a Legnago è stato un disagio, ma ora abbiamo la possibilità di scrivere una nuova pagina della storia della Clodiense. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti i tifosi per creare un ambiente caldo e accogliente che possa darci la carica giusta per affrontare questa partita con il massimo della determinazione".

L'allenatore ha poi parlato della sfida contro il Padova, una squadra di grande esperienza e blasone: "Sarà una partita difficile, lo sappiamo. Il Padova è una squadra forte e ben organizzata, ma noi siamo pronti a giocarcela alla pari. Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e siamo convinti di poter fare una grande partita. Vogliamo iniziare questo nuovo capitolo della nostra storia con una vittoria".


Altre notizie
PUBBLICITÀ