.

Union Clodiense, il patron Boscolo Bielo: «Rinvio? Siamo doppiamente svantaggiati»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La sfida tra Union Clodiense e Padova, attesissima dai tifosi, è stata annullata a causa delle avverse condizioni meteo. Il forte vento e la pioggia battente hanno reso impraticabile il campo, costringendo l'arbitro a sospendere l'incontro.

Il presidente dell'Union Clodiense, Ivano Boscolo Bielo, ha espresso grande rammarico per il rinvio: "Le condizioni meteo hanno rovinato un clima che invece era di festa", ha dichiarato il dirigente granata. "Oltre a non goderci lo spettacolo, noi siamo doppiamente svantaggiati a livello tecnico perché giocheremo ora 4 partite in pochissimi giorni".

Boscolo Bielo ha voluto sottolineare le difficoltà che la società si troverà ad affrontare a causa del rinvio: il calendario fitto di impegni costringerà la squadra a sostenere quattro partite in poco tempo, mettendo a dura prova la condizione fisica dei giocatori.

Nonostante la delusione per il rinvio, il presidente ha voluto ringraziare i tifosi per la loro presenza allo stadio: "Faccio un applauso ai tifosi - sono state le sue parole raccolte dai colleghi de Il Gazzettino - per la loro presenza anche se è stato tutto vano dal punto di vista del calcio giocato".