UFFICIALE: Union Clodiense, un arrivo ed una partenza
L'Union Clodiense Chioggia ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo di Christian Mora, difensore classe 1997 proveniente dall'Atalanta U23. Un innesto di grande esperienza per la squadra granata, che si assicura le prestazioni di un calciatore che ha già dimostrato il suo valore nei campionati professionistici.
Un profilo esperto
Mora, nato a Genova il 26 settembre 1997, è un difensore centrale dotato di grande fisicità e di una buona tecnica. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Sampdoria, per poi passare all'Atalanta dove ha militato nelle formazioni Primavera e nella squadra U23. In carriera ha collezionato numerose presenze tra Serie C e Serie D, dimostrando di essere un calciatore affidabile e versatile.
Un rinforzo per il reparto difensivo
L'arrivo di Mora va a rafforzare il reparto difensivo dell'Union Clodiense, che in questa stagione sta dimostrando di essere una delle migliori del campionato. Il difensore genovese apporterà alla squadra esperienza, leadership e una grande capacità di lettura delle situazioni di gioco.
Addio a Vincenzo Vitale
Contestualmente all'arrivo di Mora, la società ha comunicato la cessione di Vincenzo Vitale al Legnago Salus. Al calciatore vanno i migliori auguri per il proseguo della sua carriera.