UFFICIALE: Un nuovo attaccante esterno per il Legnago
Il Legnago ha ufficializzato un nuovo importante acquisto per la propria rosa. La società veneta ha infatti raggiunto un accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Mattia Morello, attaccante esterno classe 1999.
Un profilo esperto per la Serie C
Morello è un calciatore che vanta una discreta esperienza nel calcio professionistico. Cresciuto nel settore giovanile della Pergolettese, è riuscito a conquistarsi un posto in prima squadra e, al suo debutto tra i professionisti, ha contribuito alla storica promozione dalla Serie D alla Serie C.
Dopo due stagioni al Fiorenzuola, sempre in terza serie, l'attaccante ha vestito la maglia dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina nella prima parte di questa stagione.
Le caratteristiche di Morello
Mattia Morello è un esterno d'attacco veloce, tecnico e dotato di una buona capacità di crossare. Le sue qualità lo rendono un giocatore molto pericoloso sulle fasce, capace di creare superiorità numerica e di fornire assist ai compagni. Inoltre, il giocatore ha dimostrato di sapersi inserire bene nel gioco di squadra e di adattarsi a diverse situazioni tattiche.