UFFICIALE: Turris, ecco il nuovo direttore sportivo
Una nuova era si apre per la Turris. Il club corallino ha ufficializzato l’arrivo di Pietro Varriale nel ruolo di direttore sportivo, affidando a lui le redini dell’area tecnica.
Un profilo di esperienza Pietro Varriale, nome noto nel panorama calcistico nazionale, vanta una lunga e prestigiosa carriera da calciatore. Ha vestito le maglie di importanti club come Lazio, Catania, Benevento e Olbia, dimostrando qualità tecniche e tattiche di alto livello.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Varriale ha deciso di intraprendere la carriera da dirigente, conseguendo l’abilitazione a direttore sportivo. Le prime esperienze le ha maturate all’AfroNapoli e al Givova Capri Anacapri, dove ha dimostrato di possedere le competenze necessarie per ricoprire questo delicato ruolo.
Di seguito il comunicato dei corallini: "La S.S. Turris calcio comunica che il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato a Pietro Varriale.
Il nuovo ds, dopo una lunga carriera da calciatore nei professionisti, dove veste maglie importanti quali Lazio, Catania, Benevento e Olbia, consegue l’abilitazione al ruolo di direttore sportivo, iniziando questa nuova avventura all’AfroNapoli prima di passare al Givova Capri Anacapri.
Nei prossimi giorni seguirà conferenza stampa di presentazione del Ds agli organi di informazione".