.

UFFICIALE: Ternana, ceduto Corrado in Serie B

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Ternana ha comunicato di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Niccolò Corrado al Brescia. L’esterno toscano, classe ’00, si trasferisce in Lombardia a titolo definitivo.

Terzino sinistro dotato di ottima capacità di corsa, abile in fase offensiva, ha una buona visione di gioco. Cresciuto nei settori giovanili di Scandicci e Prato, nel 2016 passa all'Inter, con cui ha vinto una Supercoppa, un Torneo di Viareggio e un Campionato Primavera, il 21 agosto 2019 viene ceduto in prestito all'Arezzo, con cui inizia la carriera professionistica.

Il 25 novembre segna la prima rete in carriera, in occasione della partita di campionato vinta per 3-1 contro il Novara. Il 3 settembre 2020 si trasferisce, sempre a titolo temporaneo, al Palermo, con cui tuttavia colleziona soltanto sette presenze; il 22 luglio 2021 passa in prestito alla Feralpisalò, disputando un'ottima stagione a livello individuale con i gardesani.

Il 5 luglio 2022 viene acquistato dalla Ternana, con cui firma un quadriennale. Il 9 gennaio 2024 viene ceduto in prestito al Modena. Da oggi è ufficialmente un giocatore del Brescia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ