.

UFFICIALE: Potenza, ha firmato un ex Juve Stabia

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Potenza ha reso noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bilal Erradi fino al 2026. Nato il 22 febbraio 2001 a Borgomanero, ha iniziato la sua promettente carriera nelle giovanili della Pro Vercelli nell’anno 2017/18, giocando 23 partite nel Campionato Nazionale Under-17 e segnando un gol.

Nel corso degli anni successivi, Bilal ha continuato a svilupparsi come giocatore e ha guadagnato sempre più fiducia e tempo in campo. Nella stagione 2019/20, ha avuto la sua prima esperienza nella Serie C, disputando 7 partite sempre con la Pro Vercelli. Inoltre, ha partecipato a due partite di Coppa Italia, dimostrando la sua versatilità e la capacità di competere al più alto livello.

La stagione successiva, vestendo sempre gli stessi colori, gioca 12 partite nel campionato di Serie C, mettendo in luce affidabilità e determinazione. Nel 2021/22, Bilal è stato prestato alla Juve Stabia,  dove ha accumulato 2 presenze e ha segnato un gol, prima di fare ritorno alla Pro Vercelli nel corso della stessa stagione, giocando altre 7 partite.

Nell’ultima stagione, 2022/23, Bilal ha firmato con il Sorrento nella Serie D. È stato un anno molto positivo per lui, avendo collezionato 17 presenze e segnando 3 gol. Nell'ultima stagione, infine, ha indossato per 32 volte la maglia della Juve Stabia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ