UFFICIALE: Novara, biennale per un centrocampista con quasi 200 gare in C
Il Novara annuncia un importante rinforzo per il centrocampo: è ufficiale l'acquisizione delle prestazioni sportive di Leonardo Di Cosmo, che si lega al club azzurro con un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per il prolungamento.
Nato e cresciuto calcisticamente ad Andria, in Puglia, Di Cosmo ha fatto il suo esordio tra i professionisti in Serie C con la maglia della sua città, prima di compiere vent'anni. Da quel momento, ha saputo affermarsi nella categoria, accumulando un'esperienza considerevole che lo ha portato a totalizzare quasi 200 presenze.
Nel suo percorso, il centrocampista classe 1998 ha vestito anche le maglie di Virtus Entella, Virtus Francavilla e Trento. Tra le sue esperienze più significative, si annovera la promozione in Serie B ottenuta con i liguri nella stagione 2018/19, quando la squadra vinse il Girone A di Serie C.
Il club azzurro ha dato il benvenuto a Di Cosmo, un centrocampista di 1,78 m che porterà al Novara qualità ed esperienza, elementi fondamentali per affrontare le sfide della prossima stagione.