.

UFFICIALE: Doppio annuncio di mercato da parte del Trapani

di Redazione Notiziario del Calcio

Il calciomercato del Trapani continua a regalare sorprese. Dopo una serie di innesti, la società granata ha annunciato l'arrivo di due nuovi rinforzi: il centrocampista Zak Ruggiero e il difensore Erasmo Mulè.

Zak Ruggiero, classe 2001, è un centrocampista offensivo con una buona tecnica individuale e un'ottima visione di gioco. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, ha esordito in Serie B con la maglia calabrese e ha poi militato in varie squadre di Serie C, tra cui Pro Vercelli, Pro Sesto e Lucchese. Nell'ultima stagione e mezza ha vestito la maglia dell'Audace Cerignola, mettendosi in mostra per le sue qualità.

"Ringrazio la società che mi ha voluto fortemente", ha dichiarato Ruggiero. "Negli ultimi giorni l'operazione si è concretizzata e sono davvero felice di essere qui. Sono un trequartista offensivo, faccio delle giocate la mia forza. Un messaggio ai tifosi? Sono pronto a dare tutto e a divertirci insieme. Forza Trapani".

Erasmo Mulè, difensore centrale classe 1999, torna a vestire la maglia granata dopo alcune stagioni trascorse in altre squadre. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Mulè ha esordito tra i professionisti proprio con il Trapani, contribuendo alla storica promozione in Serie B del 2018/2019.

"Sono felicissimo del mio ritorno a Trapani. Non potevo desiderare altro", ha dichiarato Mulè. "A questo club mi legano bellissimi ricordi dove tutto è partito, con il mio primo anno tra i professionisti. Ritornare al "Provinciale" mi dà parecchie emozioni e sono pronto a dare tutto me stesso, il mio personale contributo alla squadra".


Altre notizie
PUBBLICITÀ