.

UFFICIALE: Campobasso, arriva un attaccante dall'AlbinoLeffe

di Redazione Notiziario del Calcio

L'AlbinoLeffe ha definito un'operazione in uscita riguardante il proprio reparto avanzato, formalizzando il trasferimento del giovane Amadou Makhtarlayi Sarr.

Attraverso una nota ufficiale, il club bluceleste ha comunicato di aver raggiunto un'intesa con il Campobasso Football Club per la cessione del calciatore classe 2004.

Il trasferimento dell'attaccante alla compagine molisana avviene con la formula del prestito a titolo temporaneo. Secondo gli accordi siglati tra le due società di Serie C, il calciatore vestirà la maglia rossoblù fino al prossimo 30 giugno 2026. L'operazione non si limita a un semplice prestito secco: le parti hanno infatti inserito nel contratto le clausole relative al diritto di opzione e alla contro-opzione, permettendo così ai due club di mantenere un controllo sul futuro professionale del giovane talento.

L'AlbinoLeffe, nel rendere noto il passaggio del giocatore al Campobasso, ha voluto congedare Sarr con un messaggio di commiato, rivolgendogli i migliori auguri affinché possa ottenere le più importanti soddisfazioni, sia sul piano personale che su quello professionale, in questa nuova esperienza che lo attende per il prosieguo della stagione agonistica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ