UFFICIALE: C'è un rinnovo contrattuale in casa Lecco
Il Lecco ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Alessandro Galeandro fino al 2027. Una notizia che conferma la volontà del club di puntare sui giovani talenti e di costruire un futuro solido e ambizioso.
Classe 2000, originario di Sesto San Giovanni, Galeandro è cresciuto nelle giovanili dell'AlbinoLeffe, con cui ha esordito in Serie C a soli 18 anni, dimostrando fin da subito un grande talento e una maturità fuori dal comune.
Dopo una stagione all'Alessandria, nell'estate del 2023 è stato acquistato dal Lecco, che lo ha girato in prestito al Gubbio per un anno. Un'esperienza, purtroppo, interrotta da un grave infortunio che ne ha limitato l'impiego.
Tornato a Lecco, Galeandro ha dimostrato di essere completamente ripresosi dall'infortunio. Nelle prime nove giornate di campionato ha messo a segno due gol e fornito altrettanti assist, confermando le grandi aspettative riposte in lui.
La sua duttilità, la capacità di giocare sia da esterno che da trequartista e la sua intelligenza tattica lo rendono un giocatore completo e molto apprezzato da mister Foscarini.