.

UFFICIALE: C'è un addio in casa Benevento

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Benevento ha ufficializzato una significativa operazione in uscita che modifica l'assetto del proprio reparto mediano. Attraverso una nota diffusa dai propri canali istituzionali, il club di via Santa Colomba ha reso noto di aver raggiunto un'intesa per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Angelos Tsingaras.

Il centrocampista greco e la società giallorossa hanno dunque deciso di interrompere anticipatamente il rapporto professionale che li legava, concludendo così l'esperienza dell'atleta nel Sannio. La decisione, maturata di comune accordo tra le parti, permette al giocatore di svincolarsi e cercare una nuova sistemazione in vista della prossima finestra di mercato, mentre il Benevento prosegue nel suo lavoro di sfoltimento e razionalizzazione dell'organico.

Nel congedarsi dal calciatore, la società ha voluto esprimere il proprio riconoscimento per quanto profuso durante il periodo di permanenza in Campania. Il club giallorosso ha infatti rivolto un sentito ringraziamento ad Angelos Tsingaras, sottolineando in modo particolare l'impegno costante e la grande professionalità manifestata in ogni occasione in cui è stato chiamato in causa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ